Regalare (per Natale e non solo) vini di Borgogna rari e difficilmente accessibili? Crurated lo rende possibile!

Crurated lancia le prime cantine virtuali nel suo genere per regalare vini francesi e italiani durante le festività natalizie e non solo.
I membri possono regalare dalla piattaforma o acquistare nuovi vini per amici e persone care che sono conservati nella cantina della Borgogna di Crurated e disponibili tramite una cantina virtuale per la spedizione in molte località in tutto il mondo

LONDRA, 12 dicembre 2022 — Con un occhio all’innovazione nel settore del vino, Crurated, una community di vini basata su blockchain e membri, ha lanciato cantine virtuali per regalare vini durante le festività natalizie e oltre. Questo primo programma nel suo genere consente ai membri di regalare vini pregiati francesi e italiani dalla piattaforma che sono conservati nella cantina Crurated in Borgogna e disponibili virtualmente. I vini da regalare partono da 50 Euro e vengono forniti con un abbonamento Explorer gratuito e una cantina virtuale che consente al destinatario di visualizzare i propri vini e spedirli in molti paesi in tutto il mondo. I vini sono autenticati e tracciati tramite tecnologia blockchain e provengono direttamente dal Domaine.

“Mentre i nostri membri possono donare dalle loro cantine Crurated personali, abbiamo anche aggiunto una gamma completa di vini francesi e italiani che sono perfetti da regalare”, ha affermato Alfonso de Gaetano, fondatore di Crurated. “Questo nuovo programma semplifica i regali dell’ultimo minuto. Nessun negozio da visitare o spedizione da fare perché il regalo è immediatamente disponibile e può essere spedito quando il destinatario è pronto per godersi il proprio vino.

“La nostra partnership diretta al consumatore con Crurated garantisce che tutti gli amanti del vino abbiano l’opportunità di accedere ai nostri vini”, ha affermato Charles Lachaux, l’enologo più lungimirante della Borgogna. “Questa nuova offerta contribuirà a promuovere una comunità più ampia di enofili ed è il regalo perfetto non solo per le vacanze ma in qualsiasi periodo dell’anno”.

Oltre alle selezioni dalla cantina personale di un membro, sono disponibili per l’acquisto ulteriori vini da produttori Crurated di regioni tra cui Barolo e Borgogna, Toscana e oltre.

Ogni regalo viene fornito con un abbonamento Explorer gratuito e aggiornabile con vantaggi che includono:

– Accesso a collezioni che mettono in risalto gli stili unici di varie regioni e produttori

– Certificato Blockchain su tutte le bottiglie

– Deposito gratuito fino a 50 bottiglie

– Allocazione massima del “barile” 3L

– No “Buyer’s premium”

Maggiori dettagli sugli abbonamenti Crurated sono disponibili qui: https://crurated.com/levels/.

vini di borgogna prezzi

Lanciata nel 2021 con un’enfasi su Francia e Italia, Crurated è una comunità del vino basata sui membri progettata per mettere in contatto gli intenditori direttamente con produttori di livello mondiale. Un team di specialisti fornisce servizi personalizzati ed esperienze autentiche, mentre il servizio logistico continuo di Crurated garantisce qualità e provenienza grazie allo stoccaggio sicuro in cantina e all’innovativa tecnologia blockchain. Per ulteriori informazioni su Crurated: crurated.com.

Maggiori dettagli sugli abbonamenti Crurated sono disponibili qui: https://crurated.com/levels/.

Per conoscere meglio Crurated vi invito a leggere la mia intervista al fondatore:

Buone feste!

F.S.R.

Lascia un commento

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: